• Elisa's things

Yoga Thai Massage & Eva

Ieri sono stata da Eva, una massaggiatrice di Thai Yoga Massage. Inutile, per chi già la conosce, raccontare della meravigliosa Corte in cui lavora in Via Lazzago a Como (allego una foto).


Il Thai Yoga Massage è un massaggio meditativo in cui ci si affida completamente all'operatore che con consapevolezza e molto ascolto, sposta, dondola, preme, massaggia il tuo corpo.

Il massaggio si riceve vestiti, con abiti comodi, non c'è uso di olii ne ci sono strofinamenti ma principalmente e forse unicamente pressioni in punti specifici del corpo.


Se si è in grado di abbandonarsi e affidarsi all'operatore, non esiste coccola più bella che essere posizionati in modo passivo in posizioni GIUSTE per sbloccare il corpo, per sentire che l'incastro è favorevole, che la manovra è stata fatta sul proprio corpo perchè il proprio corpo è fatto così, senza violenza, senza forzature.


È stata una bellissima esperienza che ha creato anche del movimento emozionale oltre a beneficio fisico e voglio perciò condividere con voi il contatto di Eva. Di Eva perchè lei è in gamba, perchè sta realizzando i suoi sogni, perchè merita <3


http://www.thaimassagekaruna.com/trovaoperatorethaimassage/


https://www.facebook.com/KarunaThaiYoga/




20 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2018 Elisa's Things. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon