• Elisa's things

Approfondire

Grazie al Workshop di approfondimento di Hatha Yoga con Sonia Meneghini di oggi, mi sono portata a casa ben altro che lo studio in modo approfondito delle Asana.


Grazie a questa mattina di dedizione ad uno stile di vita che mi fa stare meglio sono anche rientrata sulla linea dalla quale stavo uscendo oppure, forse meglio, mi sono rialzata sulle gambe anzi che sulle braccia, dall'inciampo che ho avuto nei giorni scorsi.


Grazie per poter essere una guida di questa vulnerabile vita. Grazie per ricordarmi di, a volte, fare un passo in dietro, di ascoltarmi, di ripercorrere ciò che mi ha portata fino a qui e ad essere così oggi. Grazie per mostrarmi che ci sono le guide, ci sono se le cerchiamo, ci sono se ne abbiamo bisogno. C'è qualcosa di così immenso che ci mostra se siamo pronti a vedere, che ci arriva se siamo pronti a ricevere, che ci guida se siamo pronti ad affidarci.


È tutto molto più profondo; è tutto anche molto più semplice. Dedizione. Tornare a dedicarmi a qualcosa che mi fa stare bene, non a quello che mi sono imposta. Dedicarmi all'amore, alle relazioni, dedicarmi ai sogni e i progetti. Lasciarmi amare da chi mi ama, da chi mi appoggia, lasciare andare quello che non fa stare bene, che ci incastra, che ci toppa le ali.


Grazie per questa mattina <3 fondamentale che è arrivata, semplicemente nel momento del bisogno.








19 visualizzazioni
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2018 Elisa's Things. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon